WITSEL JUVENTUS – Dopo il mancato arrivo di Axel Witsel, la Juventus studia le alternative. Tre le principali: Tolisso, Luiz Gustavo e N’Zonzi.
La Juventus sta studiando le varie alternative ad Axel Witsel, che alla fine ha scelto la Cina, tralasciando la proposta bianconera, che lo seguiva ormai a stretto contatto da sei mesi. I bianconeri comunque non si sono fatti trovare impreparati e già da tempo studiano le alternative. Il quotidiano Tuttosport ne propone tre. La prima scelta è Corentin Tolisso, centrocampista classe ’94 del Lione, che è piaciuto molto nel doppio confronto in Champions gli scorsi mesi (un gol per lui allo Stadium). Costa tanto, circa 40 milioni di euro, ed è per questo che la Juve punterebbe ad un prestito, anche oneroso, con diritto/obbligo di riscatto a fine stagione. La seconda ipotesi è Luiz Gustavo del Wolfsburg, un nome non nuovo per i taccuini bianconeri. Tuttavia, il suo prezzo rimane alto, mentre gli anni aumentano e dunque l’affare perde di sostanza. L’altra idea è N’Zonzi del Siviglia, per cui la Juve sarebbe pronta, come hanno detto in Spagna qualche settimana fa, a pagare i 30 milioni della sua clausola rescissoria, seppur in due tranche.
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…