Riparte dalle mura amiche l’avventura della Primavera di Fabio Grosso che ospita per la sedicesima giornata del campionato di categoria il Cittadella. I bianconeri conducono alla vigilia del match la classifica con ben 37 punti mentre gli ospiti occupano la nona posizione con appena 16 punti. Archiviati gli addii di Macek e Kastanos dall’Empoli, è rientrato il trequartista brasiliano Matheus Pereira, subito messo a disposizione della squadra di Grosso che però gli concede soltanto la panchina.
Parte subito forte la Juventus che al 24′ trova la traversa con Zeqiri. A nulla valgono invece i sussulti di Caligara e Costi. Il primo tempo termina 0-0 con una Juventus in palla ma troppo sprecona nei momenti decisivi. Al rientro dagli spogliatoi Mosti trova immediatamente il gol del vantaggio con un perfetto calcio di rigore. All’ora di gioco ci pensa poi Zeqiri a raddoppiare prima del tris dello stesso attaccante bianconero che in 5 minuti fa doppia e fa calare il sipario sulla sfida. Juventus-Cittadella termina quindi 3-0. I ragazzi di Grosso festeggiano il primato.
Juventus: Del Favero, Vogliacco, Tripaldelli, Muratore, Kanoute, Coccolo, Mattiello, Caligara, Zeqiri, Mosti, Leris. A disposizione: Loria, Merio, Ndiaye, Andersson, Matheus, Toure, Bove, Kean, Clemenza, Galtarossa, Semprini, Marricchi. Allenatore: Fabio Grosso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…