Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato subito dopo la sconfitta subita contro la Juventus per 1-0: “Non abbiamo cambiato tanto rispetto alle ultime 7 vittorie. Ho schierato i giocatori che reputavo migliori per questa sfida, magari mettendo Murillo più su Mandzukic senza pensare troppo alla posizione. Alla fine è stata una sfida assai fisica, decisa da un episodio a noi sfavorevole. Cuadrado ha segnato un gran gol ma su una nostra disattenzione, ed a questi livelli la paghi cara”.
“Abbiamo giocato alla pari della Juventus, ma ho visto buone cose, vuol dire che l’Inter è cresciuta e sta migliorando. I bianconeri quando si piazzano tutti dietri hanno organizzazione e qualità, a noi invece è mancata un pò di velocità pur avendo creato un due-tre situazioni interessanti. Ma senza rapidità, nonostante nella ripresa avessi messo più giocatori offensivi, non siamo riusciti ad aggiustare il risultato.
“Abbiamo difeso bene concedendo qualcosa, ma questa è una cosa normale quando affronti una avversaria così forte. Ho visto comunque convinzione in ogni nostra azione”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…