Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato subito dopo la sconfitta subita contro la Juventus per 1-0: “Non abbiamo cambiato tanto rispetto alle ultime 7 vittorie. Ho schierato i giocatori che reputavo migliori per questa sfida, magari mettendo Murillo più su Mandzukic senza pensare troppo alla posizione. Alla fine è stata una sfida assai fisica, decisa da un episodio a noi sfavorevole. Cuadrado ha segnato un gran gol ma su una nostra disattenzione, ed a questi livelli la paghi cara”.
“Abbiamo giocato alla pari della Juventus, ma ho visto buone cose, vuol dire che l’Inter è cresciuta e sta migliorando. I bianconeri quando si piazzano tutti dietri hanno organizzazione e qualità, a noi invece è mancata un pò di velocità pur avendo creato un due-tre situazioni interessanti. Ma senza rapidità, nonostante nella ripresa avessi messo più giocatori offensivi, non siamo riusciti ad aggiustare il risultato.
“Abbiamo difeso bene concedendo qualcosa, ma questa è una cosa normale quando affronti una avversaria così forte. Ho visto comunque convinzione in ogni nostra azione”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…