Juventus-Inter, un’ex bianconero parla male della Juventus

Boninsegna_©Getty_Images

Si chiude 1-0 il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Decidere una botta terrificante di Juan Cuadrado proprio in chiusura di prima frazione. Non è comunque mancata una buona dose di polemiche causate dall’arbitraggio di Nicola Rizzoli che ha mandato su tutte le furie anche Pioli nel post partita. Nel day-after di Juventus-Inter ha parlato un grande doppio ex, Roberto Boninsegna. L’ex attaccante bianconero intervistato da Radio Rai ha commentato il derby d’Italia partendo dal gol di Cuadrado: “La prima cosa che conta è centrare la porta. Credo però Handanovic, che è stato il migliore in campo, l’abbia vista partire in ritardo”.

Polemiche

Anche il doppio ex Boninsegna alza un polverone sull’operato di Rizzoli: “Non è in un ottimo momento, infatti ci sono state polemiche già al momento della designazione. Era una gara difficile ma tutti gli episodi sono andati a favore della Juventus. Da Chiellini a Mandzukic, passando poi per la trattenuta al limite di Lichtsteiner. E’ stato un arbitaggio che ha preso decisioni solo verso una parte. Non credo ci siano sul risultato ma un rigore poteva cambiare le cose”.

Boninsegna ha quindi detto la sua sulla Juventus attuale: “Allegri ha trovato il giusto modulo, con Dybala, Mandzukic e Higuain. E’ una corazzata e le vanno fatte i complimenti. Dybala è un giocatore furbo, sveglio, che fa la differenza. Per fortuna dell’Inter Handanovic era piazzato bene su quel numero che ha realizzato ieri”.

Gestione cookie