Se siete degli appassionati videogiocatori ma necessitate di migliorare le vostre performance, in particolar modo con i giochi di calcio, niente paura! Ecco come assicurarvi una percentuale di vittoria del 100%: in effetti basta seguire uno dei tanti tutorial presenti sulla piattaforma YouTube, ma qui vi riportiamo di seguito qualche semplice passo da seguire: armatevi di joypad e di Fifa 17.
Ecco cosa dovete fare: per prima cosa dovrete essere molto precisi e puntare lievemente alla destra del portiere avversario. Ora non andate oltre le due tacche e mezzo di potenza caricando il tiro. Fatto. In questo modo segnerete praticamente sempre, con l’estremo difensore che vi sta di fronte mai capace di toccare il pallone o di poterlo respingere in alcun modo. Ora potrete sfruttare queste facilissime indicazioni per le vostre partite sia online che offline.
Ma niente potrà fare la differenza in maniera decisiva come la pratica costante: se vorrete diventare davvero imbattibili non vi resta che dedicare con costanza un pò del vostro tempo libero per migliorare le vostre skills.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…