Napoli-Real Madrid, al San Paolo nessuno andrà in bagno

Juventus-Napoli ©Getty Images

La Juventus se la vedrà col porto negli ottavi di finale di Champions League, mentre il Napoli dovrà affrontare il Real Madrid. Sarà una sfida delicata per gli azzurri che hanno un bel problema da risolvere riguardante la questione stadio. Il San Paolo è da anni oggetto di critiche e negli ultimi mesi sono partiti i lavori di ammodernamento.

Come riportato però dal giornalista di ‘Sky Sport’ Francesco Modugno, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, il Napoli dovrà trovare una soluzione in merito a questo problema: “Il nuovo progetto dello stadio, ad oggi non prevede la presenza dei bagni nella tribuna stampa dell’impianto di Fuorigrotta. Data la grande affluenza e la grande vetrina che sarà lo stadio in quella partita, non avere un servizio così importante a disposizione dei tanti giornalisti che saranno presenti sarebbe un errore molto grave. Per risolvere il problema servono i permessi necessari e i tempi stimati sono di circa 6 mesi”.

Successivamente è intervenuto anche l’architetto Gino Zavanella, progettista dello Juventus Stadium, che nell’intervista ha dichiarato: “E’ impossibile che per aprire una finestra in un bagno servano circa 12 mesi. La società azzurra è schiava della burocrazia e dei tempi troppo lunghi per ricevere le autorizzazioni necessarie”.

Gestione cookie