Il suo trasferimento milionario in estate ha sconvolto il mondo del calcio e rimpinguato il conto in banca di casa Juventus con oltre 100 milioni di euro. Un trasferimento record quello di Paul Pogba dal bianconero al rosso del Manchester United che ha permesso alla Juventus di mettere a segno la cessione più costosa della storia del calcio, disintegrando anche Zidane, Cristiano Ronaldo e Bale. Pogba è un personaggio spesso al di sopra delle righe: dai video con Evra agli scherzi con Allegri, il francese ha sempre dimostrato gran personalità anche in bianconero, accompagnata chiaramente dai risultati sul campo.
Un personaggio come quello di Pogba non poteva quindi che regalarsi una casa da sogno anche in quel di Manchester. Come riportato da MailSport la casa del centrocampista avrebbe cinque stanze da letto con piscina al coperto, sauna e sala cinema e sarebbe collocata nella contea di Cheshire a 20 minuti di auto dal campo di allenamento dello United. Il prezzo? Appena 2.9 milioni di sterline.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…