Bojinov rivela: “La Juventus ha preso Milenkovic del Partizan”

Juventus
Juventus ©Getty Images

L’ex bianconero Valeri Bojinov ha svelato un retroscena di mercato che riguarda la Juventus. L’attaccante bulgaro, oggi impegnato al Partizan Belgrado dopo l’ultima esperienza italiana alla Ternana, ha affermato all’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport: “Qui ci sono tanti ottimi giocatori, tra i quali il mio compagno di squadra, Nikola Milenkovic. E’ un difensore di 19 anni, dorme con me e gli ho detto che alla Juve dovrà cambiare atteggiamento, visto che è molto disordinato e questa cosa a Buffon non piace. Penso che per l’affare sia tutto concluso e manchi solo la ufficialità, che dovrebbe arrivare a giugno”.

“Abbiamo visto la partita di Coppa Italia contro il Milan insieme. Io invece non sono più un ragazzino, ma il fatto di giocare da una vita fa pensare a tutti che abbia 40 anni. Invece ne ho ancora 30. ricordo Crotone-Juventus di undici anni fa, che festa grandiosa! C’era tantissima gente ad aspettarci fuori dal nostro albergo, un entusiamo indimenticabile. A quei tempi l’allenatore era Deschamps, io segnai il primo gol su un bel passaggio di Zalayeta e pure il secondo. Alla fine la gara si concluse 3-0 per noi, segnò anche Boumsong”.

“Dell’ambiente bianconero ho mantenuto un bel rapporto con Pavel Nedved – rivela il bulgaro – siamo stati compagni di stanza per un anno, incredibile che sia diventato vicepresidente della Juventus. E’ una vera leggenda, si allenava anche per tre volte al giorno e quando scese in Serie B lo cercarono almeno 5 grandi club. Allegri? Bravo e coraggioso, finalmente fa giocare tutti gli attaccanti”.

Gestione cookie