Moreno Torricelli, indimenticabile colonna difensiva della Juventus degli anni ’90, ha detto la sua sulla polemica innescata dall’Inter dopo la vittoria dei bianconeri contro i nerazzurri nel derby d’Italia di domenica scorsa.
Il terzino di Erba ha affermato a TMW: “La Juventus possiede da sempre una cultura sportiva e storica incentrata sul vincere i campionati ed allestire una squadra in grado di lottare per grandi traguardi di anno in anno. La cultura degli altri è invece quella di far perdere la stessa Juve. Sono cinque anni che non ce la fanno ed allora non gli resta altro che fare leva sugli alibi ed i sospetti. Ho detto questo a proposito dell’Inter nel prepartita di domenica scorsa. Ora se loro vogliono continuare in questo modo non faranno altro che favorire la Juventus, visto che noi pensiamo a giocare e loro soltanto a parlare”.
Torricelli insomma non usa mezze parole per descrivere le polemiche seguite dopo il successo bianconero di quattro giorni fa, molto importante ai fini del campionato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…