E’ già CHAMPIONS! Allegri già sa cosa fare per il Porto

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain ©Getty Images

Dopo la vittoriosa trasferta di ieri a Cagliari targata Gonzalo Higuain (pregevole doppietta per il Pipita), la Juventus ha potuto usufruire di un giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri ai suoi giocatori. La truppa bianconera riprenderà domani la preparazione in vista della sfida interna contro il Palermo, in calendario per venerdì prossimo alle ore 20:45.

Allo ‘Stadium’ non ci sarà di sicuro Mario Mandzukic, squalificato dopo essere stato ammonito ieri sera al ‘Sant’Elia’. E’ ipotizzabile già da adesso che Allegri farà alcuni cambiamenti di formazione in vista dell’impegno di Champions League contro il Porto, con la Juventus che volerà in terra lusitana per giocare al ‘Do Dragao’ l’andata degli ottavi di finale della grande competizione europea contro i biancoblu.

Il Porto è in lizza assieme al Benfica per la conquista del campionato ed è reduce da un ottimo momento in Primeira Liga, con ben cinque vittorie di fila, l’ultima delle quali ottenuta due sere fa per 2-o in casa del Vitoria Guimaraes.

Gestione cookie