Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha affermato a Mediaset Premium poco fa: “Stasera giochiamo una partita difficile contro un avversario forte, che fa del fattore campo la sua arma migliore. La questione Bonucci è stata molto semplice, non è obbligatorio da parte nostra diffondere tutti i particolari, ma abbiamo parlato sia col giocatore che con l’allenatore”.
“E’ stata una scelta di Allegri convocarlo ma metterlo in tribuna stasera e la questione è chiusa. Leonardo però resta chiaramente un giocatore importante per la Juventus. Ci sono già stati episodi simili con Dybala e Lichtsteiner, ma qui non dobbiamo giudicare nessuno, semplicemente abbiamo analizzato la vicenda e ci siamo comportati nel modo migliore possibile, secondo noi. Tra l’altro gestendo tutto in famiglia”.
“Tra poco giocheranno comunque undici calciatori vincenti. Non è una partita scontata, si tratta invece di un impegno difficile, da onorare al meglio. Sul modulo non bisogna legarlo agli obiettivi, ma alle esigenze di squadra. Con il 4-2-3-1 abbiamo avuto le risposte che volevamo”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…