Riecco Rudi Garcia, e parla ancora male della Juve…

Evra ©Getty

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma e grande avversario della Juventus all’epoca in cui ha guidato i giallorossi, ha trovato ancora una volta l’opportunità di parlare dei bianconeri anche adesso che ha assunto la guida tecnica dell’Olympique Marsiglia. Garcia in particolare si è scagliato contro le cattive condizioni fisiche in cui è giunto da Torino Patrice Evra durante la sessione invernale di calciomercato dello scorso mese di gennaio.

Garcia aveva parlato alla vigilia di OM-Monaco, partita di Coppa Francia giocata ieri e persa 4-3 dai provenzali contro Radamel Falcao e compagni, dicendo che Evra non avrebbe potuto giocare a causa di un problema fisico che si porta dietro sin dalla sua esperienza juventina. Nonostante l’acciacco, l’ex terzino del Manchester United ha anche avuto modo di scendere in campo nelle passate settimane disimpegnandosi anche piuttosto bene.

Ma la situazione dal punto di vista fisico non migliora ed Evra sarà costretto a stare fermo per un pò di tempo per far si che le noie all’adduttore spariscano, per guarire quello che sembra essere uno stiramento in cui deve essere incorso durante le sue ultime settimane alla Juventus.

Gestione cookie