Juve, per Alexis Sanchez si fa dura

Alexis Sanchez ©Getty Images
Alexis Sanchez ©Getty Images

Da diverso tempo si parla di un interessamento della Juventus per Alexis Sanchez. ‘El Nino Maravilla’ viene infatti dato in predicato di lasciare l’Arsenal al termine di questa stagione perché dopo le vittorie conseguite con il Barcellona, vorrebbe tornare a competere ad alti livelli, e la compagine bianconera corrisponderebbe alle sue aspettative.

Sanchez tra l’altro sarebbe anche in rotta con l’Arsenal secondo quanto riportato dall’edizione odierna del tabloid inglese ‘Daily Mirror’. Sul giocatore però ci sarebbero sia il Chelsea dell’ex allenatore della Juventus, Antonio Conte, che il Manchester City di Pep Guardiola. Inoltre anche Paris Saint-Germain ed Atletico Madrid si sarebbero mostrate fortemente interessate al funambolico attaccante cileno.

Sanchez, 28 anni, ha un contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno del 2018 e sembra scontata una sua cessione da parte del sodalizio londinese, che rischierebbe in caso contrario di perdere il giocatore a parametro zero. La prossima sessione di calciomercato che si svolgerà in estate sarà l’ultima utile per i Gunners per poter monetizzare dalla partenza del calciatore.

Gestione cookie