La stampa sportiva italiana ne è convinta: Mattia De Sciglio sarà un obiettivo della Juventus. Il milanista è reduce da diverse stagioni sottotono con la maglia del suo club, dopo l’esordio fragoroso in prima squadra sia in campionato che nelle competizioni europee del 2011 e l’approdo in Nazionale.
De Sciglio si è un pò perso ed un cambio di maglia potrebbe rappresentare lo stimolo giusto per rilanciare una carriera che comunque, a soli 24 anni di età, non è certamente da considerarsi a rischio. Le doti tecniche del ragazzo non si discutono, ed alla Juventus farebbe comodo un elemento capace di ricoprire ben quattro ruoli.
De Sciglio sa infatti destreggiarsi senza difficoltà sia come terzino che come esterno di centrocampo su entrambe le fasce. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il calciatore gradirebbe di buon grado la soluzione Juventus, con il suo contratto con il Milan che tra l’altro scade il 30 giugno 2018, e ad oggi non sarebbero arrivati cenni di un rinnovo, complice anche la delicata situazione societaria dei rossoneri, che da mesi sono in procinto di passare alla proprietà cinese.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…