“Quando perdi in quel modo all’ultimo secondo, nel recupero del recupero, non riuscire a controllare il proprio nervosismo è comprensibile”. Parla così il giornalista di 7Gold e noto tifoso del Milan, Tiziano Crudeli, che ammette con grande sportività di aver assistito ad una partita alla fine giustamente vinta dalla Juventus nell’anticipo di campionato di venerdì scorso.
“Il calcio di rigore probabilmente c’era pure, nonostante tutte le polemiche che ne sono scaturite. C’è stata grande rabbia da parte del Milan perché la squadra si era impegnata per ottenere un risultato positivo allo ‘Juventus Stadium’. Gli uomini di Allegri ci hanno credito, hanno sempre spinto e hanno vinto perché sono i più forti del campionato.
Il Milan invece ha dei limiti, ma nonostante questo ha sfiorato il conseguimento di un ottimo punto denotando grande impegno, pur non combinando molto. Il pareggio sarebbe stato un risultato positivo ed a noi milanisti avrebbe fatto molto piacere. C’è la rabbia di aver perso alla fine, ma nella vita bisogna saper perdere. Io però sono inc*****o nero…”.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…