Il portiere bianconero Gianluigi Buffon, dopo la partita contro la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di ‘JTV’. Ha parlato prima del suo record: Buffon oggi è infatti diventato il bianconero con più minuti nella storia della Serie A, e della partita contro i blucerchiati.
RECORD
Sul traguardo raggiunto ha detto: “Sicuramente sono molto felice, molto orgoglioso di questo traguardo raggiunto, che è figlio di tanti elementi messi in campo in questi anni. Non solo quello del talento. E’ bello, ma penso e spero di poter migliorare ulteriormente questo record perché ne ho le possibilità e perché ho ancora davanti un po’ di tempo”.
LA PARTITA
In merito alla gara contro la Samp ha dichiarato: “Oggi era una gara fondamentale, un viatico verso lo Scudetto. Dovevamo interpretarla bene e dovevamo più che altro vincerla in qualsiasi modo e maniera. Lo abbiamo fatto perchè c’è stato anche da soffrire, da sgomitare, da dannarsi e non ci siamo tirati indietro. I traguardi li raggiungi anche in questo modo”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…