La Juventus attende gli esami medici strumentali ai quali Paulo Dybala si sottoporrà nelle prossime ore sotto l’osservazione attenta dello staff medico della Nazionale argentina. La ‘Joya’ ha infatti risposto alla convocazione del ct della Seleccion, Bauza, nonostante il fastidio muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio a Massimiliano Allegri ieri a metà del primo tempo della partita vinta dai bianconeri in casa della Sampdoria.
Dybala si è imbarcato sul primo volo disponibile per Buenos Aires e domani saprà entro quanto tempo questo infortunio potrà essere riassorbito. Le sensazioni comunque sono positive, e si pensa che il giocatore possa ampiamente recuperare per il doppio confronto di campionato e Coppa Italia contro il Napoli in agenda per i prossimi 2 e 5 aprile entrambe le volte allo stadio ‘San Paolo’.
Nel frattempo per gli uomini di Allegri rimasti a Vinovo e che non hanno alcun impegno con le rispettive Nazionali sono in programma tre giorni di riposo. In 16 hanno invece lasciato il centro tecnico della Juventus per andare in giro per il mondo.