Buone notizie per la Juventus da due suoi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2018: Stephan Lichtsteiner e Miralem Pjanic hanno giocato oggi nel pomeriggio rispettivamente in Svizzera-Lettonia 1-0 ed in Bosnia Erzegovina-Gibilterra 5-0. Per entrambi i bianconeri una vittoria e soprattutto una prestazione senza eccessivi sforzi.
Lichtsteiner in particolare ha anche indossato i gradi di capitano della selezione rossocrociata, rimanendo in campo per tutti i 90′. La gara è stata decisa da Drmic a metà del secondo tempo ed i 3 punti ottenuti oggi consentono agli elvetici di restare a punteggio pieno nel loro girone.
Impiego part-time invece per Pjanic, che ha giocato con la sua Bosnia per un’ora scarsa uscendo poco dopo il 4-0 per i suoi. Un’altra buona notizia per la Juve era il rientro anticipato di Andrea Barzagli dagli impegni con l’Italia: il centrale toscano è dovuto tornare prima a Torino per degli impegni personali. Ed è tornato prima anche Mario Mandzukic dalla Croazia.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…