Corentin Tolisso, 22enne centrocampista del Lione, è tornato a parlare di Juventus dopo altrettante interviste rilasciate da gennaio ad oggi e nelle quali pure aveva espresso forte gradimento nei confronti della società bianconera.
Tolisso stavolta ha risposto alle domande di Europe 1 ribadendo lo stesso concetto manifestato a gennaio e febbraio: “La Juve è un club grandissimo, molto prestigioso e che da sempre scende in campo per vincere. Sapere che i bianconeri sono interessati a me rappresenta uno stimolo enorme per fare meglio in questo finale di stagione”.
Tolisso ricorda anche la corte del Napoli, che per due volte ha dovuto incassare il no del Lione: “I partenopei erano arrivati ad offrire tantissimi soldi per avere il mio cartellino, ed anche questa è una cosa bella. A me piace molto la Serie A italiana, è affascinante al pari della Premier League inglese e della Liga spagnola”.
Ma il presente si chiama Lione: “Per adesso non penso a nient’altro se non alla mia squadra, abbiamo l’obiettivo di difendere il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League da centrare”.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…