Poco più di due giorni all’attesissima sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Il terzino sinistro dei bianconeri Alex Sandro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport” analizzando il match di domenica. Queste le sue parole: “Contro gli azzurri non sarà una sfida decisiva. È importante come tutte le altre, da 3 punti sì ma non fondamentale. Giocheremo contro una squadra forte, che ha molta qualità. Sarà una partita molto bella. Il Napoli ha buoni giocatori, ha un’ottima struttura ed è una squadra di qualità. Però affronteremo il Napoli come affrontiamo le altre squadre”.
Il brasiliano ha poi rivelato il giocatore azzurro che più lo preoccupa: “Dovremmo fare attenzione ad Allan. Ho giocato molto con lui nelle Nazionali giovanili, ha molta forza, qualità ed è un giocatore molto intelligente. Sarà una sfida tra due grandi squadre. Sarà emozionante. Sarà un clima caldo, perché la città vive con passione ed è tutta dietro alla squadra, partita che esalta i giocatori e anche la gente”.
Sandro ha poi commentato la sua nuova posizione in campo: “Mi trovo a mio agio a giocare in avanti, anche da mezzala sinistra mi piace e se il mister vuole mettermi lì a me sta molto bene. Sono qui per aiutare la squadra”.