L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza una situazione di mercato che la Juventus dovrà affrontare entro tempi brevi. Si tratta della situazione di Medhi Benatia, al momento in prestito oneroso ai bianconeri dal Bayern Monaco e che secondo il quotidiano milanese, la compagine allenata da Massimiliano Allegri avrà intenzione di riscattare.
Il passaggio a Torino con una formula di acquisto definitivo delle stesso Benatia dovrebbe avvenire in cambio di una cifra pari a 17 milioni di euro, secondo quanto concordato a suo tempo tra le due società. L’affare dovrà essere formalizzato entro il prossimo 30 maggio e questa mossa per la Gazzetta starebbe a simboleggiare una sorta di precauzione della Juventus nell’ambito di rinnovare un reparti arretrato che comincia a sentire il peso degli anni di diversi suoi protagonisti, come ad esempio Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli.
Nella prossima stagione infatti dovrebbe trovare maggiore spazio Daniele Rugani, mentre resta da valutare la situazione di Leonardo Bonucci che comunque sarebbe certo di restare a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…