L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza una situazione di mercato che la Juventus dovrà affrontare entro tempi brevi. Si tratta della situazione di Medhi Benatia, al momento in prestito oneroso ai bianconeri dal Bayern Monaco e che secondo il quotidiano milanese, la compagine allenata da Massimiliano Allegri avrà intenzione di riscattare.
Il passaggio a Torino con una formula di acquisto definitivo delle stesso Benatia dovrebbe avvenire in cambio di una cifra pari a 17 milioni di euro, secondo quanto concordato a suo tempo tra le due società. L’affare dovrà essere formalizzato entro il prossimo 30 maggio e questa mossa per la Gazzetta starebbe a simboleggiare una sorta di precauzione della Juventus nell’ambito di rinnovare un reparti arretrato che comincia a sentire il peso degli anni di diversi suoi protagonisti, come ad esempio Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli.
Nella prossima stagione infatti dovrebbe trovare maggiore spazio Daniele Rugani, mentre resta da valutare la situazione di Leonardo Bonucci che comunque sarebbe certo di restare a Torino.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…