Dopo il dolcissimo KO di Coppa Italia in casa del Napoli con annessa finale raggiunta, la truppa di Allegri si prepara all’anticipo di sabato sera contro il Chievo. I clivensi saranno infatti l’ultimo ostacolo dei bianconeri prima della super sfida di Champions League contro il Barcellona dei marziani.
Anticipo con vista Barça sabato sera allo Stadium. Lo sa benissimo Allegri che opta per un ragionato turnover. Nel consueto 4-2-3-1 dovrebbe essere Rugani a far coppia con Barzagli, mentre Allegri lascia a riposo il neodottore Chiellini. Asamoah e Lichtsteiner dovrebbero occupare le corsie difensive mentre Cuadrado sembra aver vinto il ballottaggio con Dani Alves come esterno alto a destra. Con Mandzukic ancora out, ci sarà un’altra opportunità per Sturaro di giocare dal 1′ a sinistra. In avanti figurerà regolarmente Dybala alle spalle di Higuain. Nel Chievo saranno invece Pellissier e Inglese i pericoli numero uno.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Pjaca, Mandzukic
Squalificati:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.
Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini
Squalificati:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…