Dopo il dolcissimo KO di Coppa Italia in casa del Napoli con annessa finale raggiunta, la truppa di Allegri si prepara all’anticipo di sabato sera contro il Chievo. I clivensi saranno infatti l’ultimo ostacolo dei bianconeri prima della super sfida di Champions League contro il Barcellona dei marziani.
Anticipo con vista Barça sabato sera allo Stadium. Lo sa benissimo Allegri che opta per un ragionato turnover. Nel consueto 4-2-3-1 dovrebbe essere Rugani a far coppia con Barzagli, mentre Allegri lascia a riposo il neodottore Chiellini. Asamoah e Lichtsteiner dovrebbero occupare le corsie difensive mentre Cuadrado sembra aver vinto il ballottaggio con Dani Alves come esterno alto a destra. Con Mandzukic ancora out, ci sarà un’altra opportunità per Sturaro di giocare dal 1′ a sinistra. In avanti figurerà regolarmente Dybala alle spalle di Higuain. Nel Chievo saranno invece Pellissier e Inglese i pericoli numero uno.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Pjaca, Mandzukic
Squalificati:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.
Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini
Squalificati:
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…