“Siamo in un grande momento e ci sentiamo in grado di battere chiunque, anche il Barcellona”. Suona la carica Alex Sandro nell’intervista concessa oggi a ‘Il Corriere dello Sport’. Il terzino brasiliano sprona la Juventus a dare il massimo domani contro i catalani nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League: “E’ una partita che comporta tante motivazioni, ma noi dobbiamo restare concentrati, pur essendo consapevoli della nostra forza. Concentrazione però è la parola d’ordine, anche in campionato ed in vista della finale di Coppa Italia”.
“Sappiamo che contro il Barcellona non sarà affatto facile – aggiunge Alex Sandro – ma dobbiamo fare del nostro meglio senza smettere di crederci. Allo Stadium domani scenderanno in campo due compagini molto forti. A noi non manca la qualità, siamo fiduciosi nel fatto di poter segnare ed al tempo stesso di non subire gol. Poi ci sarà da pensare al ritorno del 19 aprile, ma andiamo per gradi. La Juventus dovrà fare la partita anche mentalmente e non solo sul piano fisico. Se giochiamo come sappiamo possiamo anche centrare il Triplete, basta crederci”.
Chiusura su quello che sarà il suo futuro: “Lo vedo tinto di bianconero. A me interessa soltanto la Juventus e fare bene con indosso questa maglia. Il resto non conta niente”.