Si giocherà domani il primo dei due atti di Juventus-Barcellona per i quarti di finale di Champions League. In casa bianconera c’è forte ottimismo per questo grande appuntamento, come attestato dalle parole di Dybala ed Alex Sandro.
Massimiliano Allegri può contare su tutti gli effettivi a propria disposizione, ad eccezione di Marko Pjaca. Mario Mandzukic ha infatti recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Napoli ed anche sabato sera col Chievo. Il croato ha smaltito l’infiammazione al ginocchio che lo affliggeva da una settimana. Domani giocheranno i titolari con in particolare l’ex illustre Daniel Alves a destra ed Asamoah a sinistra. Coppia difensiva composta da Bonucci e Chiellini.
Nel Barcellona c’è qualche problema: mancheranno lo squalificato Sergio Busquets e l’infortunato Rafinha, andato ko la scorsa settimana nella partita contro il Siviglia. Fuori causa anche Aleix Vidal. I catalani ritengono molto importante questa sfida e non sottovalutano affatto i bianconeri, come si può evincere dal sonoro 2-0 subito ieri nella Liga da parte del modesto Malaga. Messi, Suarez e Neymar sono chiamati a far dimenticare questa batosta, per la Juve l’obiettivo è segnare e non prendere gol.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquet, Umtiti, Jordy Alba; Rakitic, Gomes, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…