Il Real Madrid di Alvaro Morata e Zinedine Zidane, avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, compie una grande impresa nella gara di andata dell’Allianz Arena in casa del Bayern Monaco e riesce a ribaltare il risultato di 1-0 a sfavore conseguito nel primo tempo finendo con l’aggiudicarsi la partita. Decide una doppietta d’autorità di Cristiano Ronaldo, molto nervoso e parecchio inconcludente nella prima frazione di gioco quanto spietato e cinico nella ripresa.
Gli uomini di Carlo Ancelotti vanno in vantaggio con Arturo Vidal, abile ad insaccare con un forte colpo di testa soltanto toccato da Keylor Navas. L’ex centrocampista della Juventus sciupa però una occasione d’oro per permettere ai suoi di andare sul 2-0 sparando alto un rigore fischiato per fallo di mano inesistente di Carvajal. Poi nella ripresa lo show di CR7 in salsa merengue. Bayern che chiude in 10 per un rosso a Martinez.
Nell’altra partita della serata l’Atletico Madrid ha avuto la meglio sugli inglesi del Leicester grazie ad un calcio di rigore realizzato da Antoine Griezmann.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…