Stoccata del difensore brasiliano Juan Jesus all’Inter. Il giocatore, dalla scorsa stagione in forza alla Roma, ha affermato alle telecamere di Sky Sport: “Quando vedo la Juventus giustifico le sue vittorie soprattutto in relazione al fortissimo nucleo storico di cui è dotata, con i vari Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli. E’ questo l’aspetto fondamentale sul quale i bianconeri riescono a costruire i propri risultati, riuscendo a migliorare di anno in anno soltanto con un paio di cambiamenti alla volta”.
E poi l’affondo alla sua ex Inter: “La differenza tra la Juve ed i nerazzurri è soprattutto questa: durante la mia permanenza a Milano ho visto passare decine e decine di giocatori, si cambiava continuamente. La Juve invece sa fare la differenza con la continuità tecnica, e questo le consente anche di sforzarsi poco”.
Juan Jesus milita in Serie A dal 2012, quando l’Inter lo prelevò in estate dall’Internacional. Poi a metà 2016 il passaggio alla Roma con la quale però ci sono state poche soddisfazioni per il giocatore.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…