22.40 – Nell’andata dei quarti di finale di Champions League successi per Real Madrid ed Atletico, trascinati da Cristiano Ronaldo e Griezmann.
20.40 – Termina con il risultato di 2-3 Borussia Dortmund-Monaco: grande partita dei francesi in particolare con il talento Mbappé, autore di una doppietta.
20.00 – Javier Mascherano si è fatto male ieri sera in Juventus-Barcellona e sembra che difficilmente possa recuperare per il retour match del 19 aprile.
19.40 – Dichiarazione a sorpresa del romanista Juan Jesus che elogia la Juventus: “I bianconeri hanno un nucleo storico, all’Inter ne ho visti una cinquantina…”
19.00 – Ieri sugli spalti per assistere a Juventus-Barcellona c’era anche l’interista Roberto Gagliardini: i tifosi nerazzurri sono inferociti con il loro giocatore.
18.00 – Buffon tesse le lodi della Juve e di Massimiliano Allegri: “Ha saputo ridisegnare la squadra, col Barcellona serve comunque attenzione”.
17.00 – Daspo per 60 tifosi della Roma protagonisti di un corteo non autorizzato contro la Lazio in Coppa Italia. Uno di loro ha urinato dagli spalti dell’Olimpico.
14.30 – Paulo Dybala è la punta di diamante della rosa di Allegri. Del suo rinnovo si parla ormai da mesi e proprio l’attaccante ne ha parlato dopo la vittoria contro il Barcellona.
13.00 – Deciso l’arbitro di Pescara-Juventus: ecco la lista completa dei direttori di gara scelti per questo turno di campionato.
9.00 – Chiellini: “In porta abbiamo avuto un Santo. Sappiamo che non è finita”. Il difensore bianconero, che ha siglato il terzo goal ieri contro il Barcellona, ha analizzato la partita contro i blaugrana.
8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…