Domani si gioca Barcellona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Per i bianconeri il viaggio in Spagna è accompagnato dal rassicurante 3-0 conseguito una settimana fa allo ‘Stadium’, ma c’è la consapevolezza che è stato fatto soltanto il 50% per assicurarsi l’accesso alle semifinali.
Massimiliano Allegri schiererà la migliore formazione possibile: Paulo Dybala ha recuperato dal lieve infortunio di Pescara e ci sarà assieme a tutti gli altri titolari. Ritorna Buffon in porta con Daniel Alves ed Alex Sandro esterni e la coppia difensiva composta da Bonucci e Chiellini. A centrocampo accanto a Pjanic riecco anche Khedira, al pari di Mandzukic e Cuadrado con Higuain in avanti.
Nel Barcellona recuperato Mascherano dopo un trauma distorsivo rimediato all’andata. Luis Enrique deve decidere se schierare l’argentino e ritrova anche Sergio Busquets, fondamentale per il ‘lavoro oscuro’ nella manovra blaugrana. Attacco titolare con la MSN: Messi-Suarez-Neymar.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
All. Luis Enrique.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Manzukic; Higuain.
All. Allegri.
ARBITRO: Kuipers (Olanda).
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…