Sarà dunque il Monaco il prossimo avversario della Juventus in Champions League. Proprio in seguito al sorteggio di questa mattina ha parlato il dirigente bianconero, Pavel Nedved ai microfoni di Mediaset Premium: “Affrontiamo una squadra giovane che corre tanto e non ha nulla da perdere: quando è così, è sempre difficile ma ho visto i ragazzi concentrati, non hanno festeggiato troppo e il loro focus è andare il più lontano possibile e sono contento per loro. Arrivati a questo punto, scegliere l’avversario è difficile, ci sono delle difficoltà e non devi sbagliare nemmeno un tempo, non un gara. Spero che siamo pronti a sfruttare il massimo il nostro potenziale”.
Sull’ambizione della Juve: “E’ difficile affrontare il Barcellona al Camp Nou, i ragazzi hanno con naturalezza, non subendo gol, è incredibile, sono molto contento per quello che stanno facendo i ragazzi, per quello che sta facendo Max con il suo staff. Sono fiducioso, ripeto non ho visto grande festa a Barcellona, sanno che possono vincere la Coppa, sono concentrati e faranno di tutto per arrivare a Cardiff e vincere”.
Infine Nedved ha speso sue parole su Allegri: “Siete molto informati, gli vogliamo bene, sta facendo bene, nel sorteggio scorso ho fatto capire che il suo lavoro è stato importante siamo contenti con lui, vogliamo continuare con lui e anche da parte sua, deve essere contento e convinto di continuare con la Juve. Non dovrebbero esserci problemi. La svolta tattica, lì è stato grandissimo Max, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Volevamo qualcosa in più e ha messo questa formazione che abbiamo ora, è stato un genio e spero che possiamo continuare così”.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…