Buona notizia per tutti i tifosi juventini: il doppio confronto tra Monaco e Juventus, valevole per le semifinali di Champions League 2017, verrà trasmesso in chiaro. La partita di andata in programma il 3 maggio allo stadio ‘Louis II’ del Principat, al pari del match di ritorno in agenda per il 9 maggio allo ‘Juventus Stadium’, saranno quindi visibili a tutti in maniera totalmente gratuita su Canale 5 (anche in HD).
Saranno contenti quindi i milioni di tifosi della Juventus così come i tanti appassionati di calcio, che potranno seguire sullo schermo in chiaro e senza sborsare nulla l’assalto dell’undici di Massimiliano Allegri alla sorprendente copagine francese allenata da Leonardo Jardim, attualmente prima in Ligue 1 in coabitazione con il solito Paris Saint-Germain.
Come previsto dalla legge 8/99 sui diritti televisivi sportivi, infatti, “Se una squadra italiana si qualifica in semifinale di Champions League, oppure Europa League, dovrà essere trasmessa in chiaro sia all’andata che al ritorno“. Il conto alla rovescia, per tutti i tifosi è già iniziato.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…