Finisce con il rotondo risultato di 5-o Paris Saint-Germain-Monaco, partita valevole per le semifinali di Coppa di Francia che è terminata poco fa in gara unica. La compagine ospite, prossima avversaria della Juventus nella doppia sfida in programma sempre per le semifinali ma di Champions League del 3 e 9 maggio, si è presentata sul terreno di gioco del ‘Parco dei Principi’ con un undici iniziale largamente rimaneggiato, nel quale non era presente praticamente nessun titolare.
Leonardo Jardim ha schierato dall’inizio anche Morgan De Sanctis ed Andrea Raggi, ma già dopo il primo tempo il risultato per i monegaschi era ormai compromesso, dopo le reti di Julian Draxler ed Edinson Cavani. Nella ripresa poi sono seguiti l’autogol di M’Bae, il 4-0 ad opera di Blaise Matuidi ed il sigillo finale giunto al 90′ per opera dell’ex difensore della Roma, Marquinhos. Il PSG troverà in finale l’Angers, che martedì aveva avuto la meglio sul Guingamp.
E l’allenatore del Monaco, Jardim, aveva detto alla vigilia di ritenere più importanti le sfide di Ligue 1 (dove il Monaco occupa la prima posizione proprio a pari punti col PSG) e di Champions contro la Juventus.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…