L’Inter molto probabilmente resterà fuori dalle competizioni europee il prossimo anno. L’Europa League pare già fin troppo distante, senza contare che a ‘San Siro’ i nerazzurri dovranno sfida il Napoli di Sarri. Perdere ulteriori punti potrebbe sancire la definitiva scomparsa del sogno.
Suning ha però già iniziato a programmare il futuro del club, guardando al mercato. C’è chi partirà, come Brozovic e Banega, così da recuperare soldi per il fairplay finanziario, e chi inevitabilmente arriverà a Milano. Si proverà a convincere qualche giocatore top, anche se, privati dell’Europa, sarà di certo complicato.
Ausilio proverà inoltre a mettere il bastone tra le ruote a Marotta, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, provando a strappare Tolisso al Lione. Le capacità economiche di Suning sono note ma pare improbabile che il giocatore, a soli 22 anni, decida di gettarsi in un progetto non ancora realmente partito, rifiutando le avances della Juventus, pronta a lottare per la finale di Champions League.