Patrice Evra, ex giocatore della Juventus che i bianconeri hanno ceduto nella finestra di calciomercato invernale all’Olympique Masiglia, torna a parlare dei bianconeri durante una conferenza stampa col il suo attuale club, soffermandosi in particolare sulla figura di Paulo Dybala.
Evra elogia ‘La Joya’ ed afferma: “E’ prima di tutto un buon amico. Quando la Juventus ne annunciò l’acquisto e lui si presentò, in tanti ebbero da ridire per il fatto che fosse solamente un ragazzino. Eppure ha saputo imporsi in poco tempo nonostante la sua giovanissima età. Dybala ha dimostrato che non era il tipo di giocatore che può fare bene soltanto in una compagine non di primissimo piano come il Palermo”.
Dybala impressionò Evra in particolare per un episodio: “In occasione di una sessione di allenamento mi era parso molto di cattivo umore. La colpa era da attribuire alle solite critiche delle prime volte. Gli consigliai di non badarci e di pensare solamente a giocare come sapeva ed a divertirsi, e che in questo modo sarebbe diventato un fenomeno. Ha un tocco del pallone veramente unico”.