“La Juventus è una squadra formidabile, non le manca nulla per vincere la Champions League”. Parole che corrispondono al vero, stando ai fantastici risultati conseguiti anche in questa stagione dagli uomini di Massimiliano Allegri, che pure in Europa sono stati capaci di trovare una continuità tale da consentire loro di approdare alle semifinali di Champions.
E l’elogio ai bianconeri arriva da chi non ti aspetti: è Kylian Mbappé ad incensare Dybala e compagni, a pochissimi giorni dalla partita di andata del grande palcoscenico calcistico continentale. Mbappé, che proprio la Juventus assieme ad altri top club starebbe seguendo, ha parlato di una squadra molto forte” dotata di tutte quelle componenti che possono assicurare un grande trionfo internazionale. La squadra è favolosa, ha eliminato il Barcellona senza fatica”.
Ma Mbappé utilizza tali parole per parlare bene anche del suo Monaco: “Ci sentiamo al pari della Juventus, anche nella mia squadra le motivazioni e le qualità sono elevatissime e daremo il 100% per riuscire ad arrivare fino in fondo”.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…