17.00 – Ecco risultati, marcatori e classifica della 34/a giornata di Serie A dopo le gare del pomeriggio.
16.30 – Oggi pomeriggio Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di JTV: “Qui ho trovato una società speciale: ti viene spiegato che devi lavorare sempre, per l’obiettivo della vittoria, e anche per i tuoi compagni.”
16.00 – Premium Sport, nella sua versione web, dedica spazio alla simulazione di Kevin Strootman nel derby tra Roma e Lazio. Chiara simulazione – si legge – e adesso, in base all’articolo 35 del codice di giustizia sportiva, l’olandese rischia la prova tv e almeno due giornate di squalifica.
14.30 – Termina 3-1 per la Lazio un derby della capitale come sempre ricco di spettacolo e soprattutto polemiche. Con il crollo della Roma, la Juventus guadagna un punto in classifica portandosi di fatto a +9 con sole 4 giornate da disputare.
14.00 – Leonardo Bonucci rimane uno dei pilastri fondamentali della Juventus e per questo diversi club esteri sembrano aver messo gli occhi su di lui. Il Manchester City infatti continua a “sognare” il centrale bianconero classe 1987.
13.45 – Primo tempo ricco di polemiche nel derby di Roma. Due le decisioni arbitrali contestate dai calciatori della Lazio: un rigore non concesso per evidente fallo di Rudiger su Lukaku a cui ha fatto poi seguito nel finale di frazione un penalty invece attribuito alla Roma nonostante l’evidente simulazione di Strootman.
13.15 – Tutti pazzi di Alex Meret. Diverse big di Serie A hanno infatti gli occhi puntati sul portierino della SPAL ma di proprietà dell’Udinese. Stando a quando riferito dalla redazione di TMW, gli scout di Napoli e Juventus avrebbero assistito alla sfida tra SPAL e Spezia proprio per monitorare da vicino le qualità del classe 1997 italiano
12.20 – Non ci sarà Ciro Immobile in Roma-Lazio. L’attaccante napoletano è out per un attacco influenzale.
12.00 – Ci sono undici giocatori in Monaco-Juventus che hanno militato con entrambe le squadre: di questi solo uno affronterà i bianconeri mercoledì.
11.00 – Pierpaolo Triulzi, procuratore di Rolando Mandragora esalta il proprio assistito: “L’esordio con la Juventus è il giusto premio per uno dei migliori giovani italiani in circolazione”.
10.30 – L’arbitro Guida ha un altro ‘precedente’ con la Juventus: nel 2013 non assegnò un rigore ai bianconeri per un tocco col braccio dell’allora rossoblu Granqvist nella propria area.
10.00 – L’arbitro Guida che ha diretto Atalanta-Juventus di venerdì sera ha confessato ai dirigenti bianconeri di aver sbagliato a non assegnare un rigore.
09.15 – La sfida Monaco-Juventus di Champions League si caratterizza per diverse notizie curiose, a partire dai giocatori che hanno giocato con entrambe le squadre.
08.30 – Juve, Buffon svela: “Volevo ritirarmi a giugno, sono venuto meno alla mia parola d’onore”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa: l’arbitro Guida ammette: “Si Juventus, dovevi avere un rigore”.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…