L’attaccante della Sampdoria Patrick Schick sta mettendo in mostra le sue ottime caratteristiche tecniche in questa ultima parte di stagione. Su di lui si sono posate le attenzioni di molti club sia italiani che stranieri. La Juventus starebbe monitorando le prestazioni del giocatore blucerchiato, così come il Napoli. Schick ha una clausola rescissoria da 25 milioni, pagare quella cifra rappresenterebbe quindi l’unica soluzione per accaparrarsi il giocatore in estate.
L’agente del giocatore ceco Bruno Satin è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’ parlando del futuro del suo assistito: “E’ normale che una squadra importante come il Napoli sia interessata ad un giocatore top, è tutto logico. E’ ovvio che Ferrero dica che il giocatore potrebbe bruciarsi andando alla Juventus, ma è il giocatore alla fine che sceglie. Vedremo cosa accadrà, però certamente Schick avrà grande futuro”.
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…