Riparte dallo J. Stadium la corsa scudetto della Juventus. Una gara quella di domani sera che come detto dallo stesso Allegri, in conferenza stampa, vale di fatto il titolo. Dall’altra parte un Torino in zona tranquilla e senza particolari velleità di classifica ma come sempre agguerritissimo nei confronti della Vecchia Signora.
Allegri dovrebbe optare per il classico 4-2-3-1 con Neto tra i pali al posto di Buffon, come confermato anche in conferenza stampa. In difesa Benatia potrebbe affianca Bonucci con Lichtsteiner e Asamoah riproposti sulle corsie difensive. Marchisio non sarà della partita mentre in attacco l’infortunio di Pjaca non permetterà cambi nonostante il doppio confronto di Champions contro il Monaco. Dall’altra parte Mihajlovic si affiderà al gallo Belotti come terminale offensivo, supportato da Iago Falque, Boyè ed Adem Ljajic.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlović.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…