REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+6+maggio+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/05/06/rewind-juventus-notizie-live-6-maggio/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 6 maggio in tempo reale sulla Juventus

Pubblicato da
Redazione G.B.
Juventus ©Getty Images

23.20 – Adem Ljajic, autore del vantaggio del Torino nel derby contro la Juventus, afferma: “Fare punti allo ‘Stadium’ non è facile, in stagione avremmo meritato di più. Il fallo di Acquah non era da rosso”.

23.10 – Massimiliano Allegri è soddisfatto al termine di Juventus-Torino: “E’ un pari che dobbiamo accogliere comunque positivamente, ci avvicina allo scudetto”.

23.00 – Il direttore generale del Torino, Antonio Comi, afferma a Radio 1 Rai: “Spiace constatare come molti opinionisti sportivi giudichino falloso l’intervento di Acquah, non era meritevole del secondo giallo”.

22.50 – La classifica di Serie A vede sempre la Juventus saldamente al comando dopo il pari nel derby. Lo scudetto può essere vinto già in casa della Roma.

22.40 – Termina in parità Juventus-Torino: il derby deciso dai gol di Ljajic ad inizio secondo tempo e da Higuain a pochi secondi dalla fine.

19.00 – Daniel Alves ha mercato in Premier League, dopo l’ottima stagione sin qui giocata alla Juventus. I bianconeri però non vogliono cederlo.

17.15 – Tanta sfortuna per il giovane Kean. Impegnato con la Nazionale Under 17 è stato richiamata da Allegri per la partita contro il Torino. L’attaccante si è però infortunato e non sarà neanche convocato per il Derby.

16.30 – Il presidente granata Cairo: “Questa sera faremo una grande partita”. Il patron del Torino ha commentato il match di questa contro la Juventus ai microfoni di “Rai Radio 2”.

15.00 – Il Monaco, avversario della Juventus martedì nella gara di ritorno della semifinale di Champions League, sarà impegnato questa sera in trasferta contro il Nancy. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’allenatore Jardim applicherà un turnover leggero tenendo in panchina solo il baby fenomeno Kylian Mbappè.

14.00 – Pjanic: “Mi ispiro a Pirlo nel ruolo di regista”. In una intervista alla “Bild”, il centrocampista bosniaco ha rivelato di seguire l’italiano nel ruolo attualmente occupato in campo con i bianconeri.

12.00 – Ecco le probabili formazioni Live per il derby di questa sera tra Juventus e Torino.

11.20 – La Juventus si dimostra come sempre vigile ed attenta anche in sede di calciomercato. I bianconeri sembrano infatti aver messo gli occhi anche sul talentino del Monaco, Thomas Lemar. LA truppa di Allegri non non sarebbe però l’unico club di Serie A ad essere sulle tracce di Lemar, ala classe 1995 del Monaco e della nazionale francese. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, infatti, il giovane francese sarebbe finito anche nel mirino della Lazio, club che punta a fare il salto di qualità in vista della prossima stagione.

11.00 – Jordi Alba, terzino del Barcellona, dice la sua sulla corsa alla Champions League: “Il derby è stata una buona partita, la Juve invece è arrivata ad un grande livello. I bianconeri secondo me hanno da dire tanto in questa Champions”.

10.15 – La Gazzetta dello Sport svela finalmente cosa c’è dietro il giallo Kean. Ieri infatti la FIGC aveva emesso un comunicato che parlava di un rientro anticipato a Torino del calciatore che avrebbe dovuto rispondere alla convocazione dell’under. Il giovane attaccante però non figura neanche nell’elenco dei convocati di Allegri per il derby. La rosea conferma che alla base della doppia esclusione Juve-Nazionale c’è un risentimento muscolare.

9.30 – Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna di TuttoSport, le strade di Alex Sandro e della Juventus potrebbero separarsi in estate. Sul brasiliano infatti, ci sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola, pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare fino a 70 attraverso l’inserimento di alcuni bonus.

8.20 – L’agente Furio Valcareggi ha così parlato a TMW Radio della Juventus: “Allegri? In questo momento è un numero uno. Con Bonucci c’è stato uno scontro serio, ma ha vinto Allegri. Il tecnico toscano ha una grande squadra, ma ha anche grandi capacità e personalità. Champions? La Juve ha l’80% di probabilità di vincere la Champions. I bianconeri possono battere la Juventus con un gioco all’italiana. Mi aspetto il Triplete da parte della Juventus.”

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi. 

Pubblicato da
Redazione G.B.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago