17.30 – Domani nella conferenza stampa UEFA alla vigilia di Juventus-Monaco saranno presenti a disposizione dei giornalisti Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini, appuntamento alle ore 19:00.
16.55 – Serie A risultati 35/a giornata: la Lazio distrugge la Sampdoria, altra figuraccia dell’Inter. In coda è sempre lotta tra Empoli e Crotone
15.30 – Sarà l’olandese Björn Kuipers a dirigere Juventus-Monaco, ritorno delle semifinali di Champions League. Il fischietto aveva diretto i bianconeri anche al ‘Camp Nou’ poche settimane fa contro il Barcellona.
15.20 – In vista di Juventus-Monaco di martedì prossimo in Champions League dal Principato fanno sapere: “E’ una mission impossible”.
15.00 – Sono cominciate le gare della domenica pomeriggio per la 35/a giornata di Serie A.
14.40 – Monaco vicinissimo a spezzare l’egemonia del Paris Saint-Germain in Ligue 1: l’avversario della Juventus in Champions League ha 3 punti di vantaggio su Verratti e compagni in classifica, con anche una gara in più da giocare. Nove punti potenziali per gli uomini di Jardim contro i soli 6 del PSG, i festeggiamenti potrebbero giungere già la prossima settimana contro il Lille.
14.25 – Termina 1-1 Udinese-Atalanta, partita della 35/a giornata di Serie A giocata all’ora di pranzo. Bergamaschi in vantaggio al 41′ con Cristante, pareggio dei padroni di casa al 53′ col croato Perica.
13.30 – Juve già impegnata in vista del ritorno Champions contro il Monaco: i bianconeri si sono allenati all’ora di pranzo, presente regolarmente Dybala.
12.30 – L’anticipo dell’ora di pranzo della domenica è Udinese-Atalanta, si gioca per la 35/a giornata di Serie A.
12.00 – La Juventus è in campo per l’allenamento mattutino. Chi ha giocato ieri sera sta facendo lavoro defaticante. A Vinovo sono presenti tantissimi tifosi per accogliere con festeggiamenti i bianconeri.
11.00 – Lite tra Mihajlovic e Vialli: “Non devi spiegarmi niente, espulsione inesistente”. Ai microfoni di “Sky Sport” c’è stato un acceso diverbio tra l’allenatore del Torino e l’ex bianconero sull’espulsione di Acquah.
10.00 – L’attaccante classe 2000 Vinicius avrebbe detto “no” alla Juventus per accettare l’offerta del Real Madrid. Il club blancos avrebbe offerto al Flamengo l’incredibile cifra di 45 milioni di euro.
9.00 – Insulti razzisti a Benatia in diretta Rai: “Marocchino di m…”. Nel corso dell’intervista post partita ai microfoni della “Rai” nelle cuffie del difensore della Juventus si è ascoltata una bruttissima offesa nei suoi confronti.
8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.