Fino a ieri le chance date alla Juventus di essere a Cardiff il 3 giugno erano pari almeno al 50%. I bianconeri di Allegri hanno affrontato il Monaco in una doppia sfida di semifinale che ha deciso chi fra i torinesi e i monegaschi sfideranno la vincitrice del derby madrileno, Real Madrid-Atletico Madrid. Due su quattro e una di queste è stata proprio, a gran merito, la Juventus.
Grande sorpresa del quartetto è stato il Monaco, anche se la Juventus ha sbaragliato i pronostici battendo i favoritissimi del Barcellona in quella che è stata la rivincita della finale 2015. Tre a uno per i catalani due anni fa, addirittura tre a zero ‘aggregate’ per la Juve in questo quarto di finale che li ha lanciati in orbita e ha dato ottime possibilità di arrivare in fondo.
Insomma, è un appuntamento attesissimo, ma lo sarebbe stato in ogni caso. La finale di Champions League è sempre un evento planetario, in grado di catalizzare le attenzioni di milioni e milioni di appassionati in giro per il mondo e sono in tanti che, pur da semplici calciofili, darebbero tutto per essere presenti e vivere l’evento ‘live’.
Un interesse che ovviamente lancia i prezzi alle stelle e rende biglietti e alloggi sempre più difficili da trovare. Trovare un albergo libero è un’impresa, addirittura si vendono posti tenda a 2mila euro! Più semplice invece trovare i biglietti rimasti per assistere alla gara direttamente allo stadio. L’acquisto on-line rende più semplice il procedimento, specialmente se si usa StubHub.
Si tratta una piattaforma molto semplice e intuitiva che dà la possibilità di acquistare tickets per eventi musicali e sportivi, naturalmente anche per la finale di Champions League. Non potrebbe essere altrimenti: il numero di spettatori attratti da questa partita è enorme e sono in tanti quelli che si accontentano anche di vederla in strada pur di vivere dal vivo l’atmosfera frizzante di una finale. Ecco perché è più difficile trovare l’alloggio che il biglietto della gara, ma in ogni caso il tagliando va acquistato con largo anticipo. Affrettatevi, potreste perdere un’occasione semplicemente irripetibile!
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…