Higuain-Napoli: “Ho fatto bene ad andare via”

Higuain
Higuain ©Getty Images

 

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, Gonzalo Higuain ha nel mirino il secondo step verso il triplete. Allegri è stato molto chiaro e, messa per ora in un angolo la finale di Cardiff, è necessario guardare unicamente al Crotone.

Vincere allo ‘Stadium’ per entrare nella storia, conquistando il sesto scudetto consecutivo. Intanto alle spalle, a 5 punti di distanza, c’è il Napoli di Sarri. L’ex squadra che il ‘Pipita’ in fondo non dimenticherà mai. Proprio di loro, ma non solo, Higuain ha parlato in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’: “Devo ancora crescere e provare a raggiungere degli obiettivi. Tra venti giorni c’è la Champions e poi il prossimo Mondiale. Ora punto a concludere nel migliore dei modi quest’anno meraviglioso”.

JUVENTUS – “C’erano dei rumors in merito al fatto che la Juventus potesse pagare la clausola ma non ci credevo. E’ stata una scelta molto difficile ma nella vita bisogna rischiare. I fatti hanno dimostrato che ho scelto bene. Sono fatto così e questo è il mio carattere”.

NAPOLI – “Tra i tifosi ho lasciato una parte del mio cuore. E’ stata l’unica squadra che mi ha voluto dopo il Real Madrid, ho vissuto tre anni meravigliosi: non li dimenticherò mai. C’è tanta gente di Napoli che mi vuole bene, tanta che mi vuole male: sono cose che succedono nel calcio. Sono un professionista, ho fatto la scelta più giusta per me. Sarri? Gli voglio bene, il rapporto tra noi resterà intatto”.

DYBALA – “Con lui mi trovo bene, anche se è la prima volta che giochiamo insieme così consecutivamente. Viviamo tutto questo con impegno e allegria. Qui tutti danno il loro contributo, provando a farlo alla perfezione. Solo così si riesce a fare una stagione speciale come questa

Gestione cookie