Allegri: “Andremo a Cardiff con serenità. Voglio rimanere alla Juve”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ dopo il fischio finale di Bologna-Juve: “La stagione in questo momento è bella, abbiamo Cardiff, ci penseremo da lunedì, da preparare c’è poco, solo da vincere. Bella nota la gara di Kean e Audero, ci sono altri ragazzi bravi, l’anno prossimo troveranno spazio. La squadra ha fatto bene, ci ha svegliato il gol, nel primo tempo andavamo con un ritmo blando.

La finale di Cardiff

Parlando della sfida del 3 giugno col Real Madrid ha detto: “A Cardiff invece andiamo con serenità, le finali si vincono, una gara affascinante contro una squadra straordinaria da giocare con serenità. Una finale non capita tutti gli anni, uno ogni parecchio, giocheremo la seconda dopo stagioni importanti, grazie ai ragazzi e alla società, non dobbiamo sfasciarci la testa, ci vuole entusiasmo ma anche serenità. La squadra sta bene, ha concluso in crescendo, per Cardiff contano i dettagli e dovremo essere bravi in quello.  Non lo so se Mandzukic giocherà, vedremo. I ragazzi stanno tutti bene”.

Capitolo campionato

Roma e Napoli sono arrivati a ridosso della Juventus, in merito a ciò Allegri ha detto: “Li ringrazierò perché la Juventus ha dovuto fare 91 punti per vincere, sono due squadre di grande motivazione, non abbiamo mai potuto abbassare la guardia”.

Il futuro in bilico

Allegri ha poi concluso parlando del suo futuro: “Ho detto ieri che voglio rimanere, parleremo e poi vedremo. Dopo il 3 vado in vacanza”.

Gestione cookie