Significativa intervista di Sami Khedira rilasciata all’emittente tv tedesca ZDF. Il centrocampista della Juventus, punto fermo tanto del club bianconero quanto della Germania campione del mondo in carica guidata dal ct tedesce Joachim Loew, ha parlato dell’ormai imminente sfida di Champions League contro il suo ex Real Madrid che metterà in palio la Coppa dalle grandi orecchie sabato prossimo al ‘Millennium Stadium’ di Cardiff. Khedira si fa portavoce delle sensazioni positive avvertite a riguardo in casa Juventus ed afferma senza mezzi termini: “Abbiamo la possibilità concreta di centrare il Triplete quest’anno, e vogliamo che il sogno diventi realtà”.
“Da parte mia sono molto felice di poter giocare ad alti livelli come mi sta capitando da quando ho lasciato il Real Madrid, ponendo fine ad una esperienza importante durata cinque anni. La Juventus mi ha offerto le stesse possibilità di essere competitivo ed in più mi ritiene un elemento importante all’interno del progetto tecnico. Questo mi ha consentito di ritrovare il mio rendimento abituale in campo. Non guardo alle statistiche ma penso di non aver mai giocato così tanto come mi è capitato in questa stagione.
Khedira spende qualche parola anche sulla sua ex squadra, che si ritroverà contro il prossimo 3 giugno: “Il Real Madrid ha la Champions League nel proprio dna e si sente logicamente favorito, ma deve sapere che la Juventus non le è affatto inferiore e che la gara comincerà con entrambe le compagini alla pari per quanto riguarda le possibilità di vittoria”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…