20.00 – Durante una conferenza stampa e attraverso il proprio profilo Twitter, il Barcellona ha annunciato il suo nuovo tecnico. Sarà Ernesto Valverde, ex allenatore dell’Athletic Bilbao.
19.30 – #MediaDay, Dybala: “Questa Juve più forte di due anni fa. Noi sudamericani portiamo allegria”. La Joya ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla finale di Champions contro il Real Madrid.
19.00 – Nel corso del #MediaDay ha preso la parola anche Andrea Barzagli: “Provo grande emozione e carica. Abbiamo fatto cose straordinarie, siamo più che pronti per affrontare questa finale. L’approccio credo sia più o meno uguale all’ultima finale contro il Barcellona, poi ci sono differenze da giocatore a giocatore. Come abbiamo detto in tanti, sicuramente c’è più consapevolezza. Sappiamo cosa ci aspetta, perché il Real gioca la sua terza finale in 3 anni. Abbiamo fatto un percorso netto e ci meritiamo questa finale. La doppia vittoria con il Barcellona conta tanto: ci ha dato un qualcosa in più. Anche il girone è stato affrontato più positivamente: il percorso è stato in crescendo”.
18.30 – #MediaDay, Higuain: “Sono sereno, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza”. Il Pipita ha parlato della finale di Champions League contro il Real Madrid.
18.00 – Cuadrado: “Consapevoli di essere una grande squadra”. Anche l’esterno colombiano ha parlato nel corso del #MediaDay.
16.30 – Caldara: “Un altro anno all’Atalanta per arrivare pronto alla Juve”. Dal ritiro della Nazionale Under 21, il difensore dell’Atalanta acquistato dalla Juventus ha parlato del suo futuro.
15.30 – Chiellini: “Il cambio di modulo ha dato qualcosa in più. Pallone d’oro a Buffon per la stagione”. Giornata di dichiarazioni oggi nel corso del #MediaDay. Il difensore della Juventus ha parlato della finale di Champions League in programma sabato a Cardiff.
15.00 – Allegri: “Contro il Real faranno la differenza i dettagli. Un pensiero alle famiglie delle vittime dell’Heysel”. Nel corso del #MediaDay, l’allenatore bianconero ha parlato della finale di Champions League contro il Real Madrid.
14.30 – Dall’Inghilterra: due club su Asamoah. Secondo “Talk Sport”, due squadre inglesi sarebbero interessate al giocatore ghanese: West Ham e Southampton.
13.30 – In finale di Champions League, il Real Madrid vestirà la maglia viola contro quella classica bianconera della Juventus. Il quotidiano spagnolo Marca non ha preso benissimo la decisione: “Una delle trappole con la quale avrà a che fare il Real Madrid a Cardiff sarà la maglia viola. In qualità di visitatore, la squadra di Zidane dovrà vestire la seconda maglia e in due delle cinque sconfitte che sono arrivate quest’anno il Madrid aveva la maglia viola. Maglia maledetta”.
12.20 – Alessandro Del Piero parla della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid: “Sono entrambe fortissime, confido in Buffon”.
12.10 – Giampiero Ventura convoca D’Ambrosio (Inter) e Caprari (Pescara) per gli impegni contro Uruguay e Liechtenstein. Il ct azzurro deve rinunciare agli infortunati Emerson, Inglese e Verde.
11.50 – 29 Maggio 1985 Stadio ‘Heysel’ di Bruxelles: ci furono 39 morti fra i tifosi italiani nella finale di Coppa dei Campioni Juventus-Liverpool. E come sempre oggi nell’anniversario vengono ricordati tutti loro.
11.00 – Oggi è il ‘Media Day’ in casa Juventus: alle ore 14:30 parleranno Allegri e Chiellini in conferenza stampa, mentre la squadra si allenerà sempre in giornata in vista della finale di Champions League.
10.50 – Miralem Pjanic ha superato le difficoltà alle quali è andato incontro al suo primo anno alla Juventus: merito di Massimiliano Allegri.
10.20 – Milan-Donnarumma, il rinnovo non è scontato ed il club rossonero avrebbe pronto un piano b in caso di fumata nera: mandare il giovane stabiese in tribuna ed affidarsi nel frattempo ad un altro elemento. Donnarumma piace molto alla Juventus.
10.00 – Sami Khedira parla alla stampa tedesca delle possibilità della Juventus di vincere la Champions League: “Vogliamo realizzare il sogno Triplete”.
09.30 – Mattia Perin, portiere del Genoa, tifa Juventus in Champions League. A Sport Mediaset il 24enne rossoblu afferma: “Spero che i bianconeri riportino il trofeo in Italia”.
09.00 – L’argentino Juan Pablo Carrizo ad Inter Channel: “Il 3-0 alla Juventus in Coppa Italia fu una gara molto importante per noi, nessuno ci credeva”.
08.30 – Corriere dello Sport: “Juventus, oggi incontro con il procuratore di Schick”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus favorita sul Real Madrid per la Champions.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…