REWIND LIVE – Le notizie del 30 maggio in tempo reale sulla Juventus

Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.20 – #MediaDay, Sergio Ramos: “Giocheremo per vincere ed entrare nella storia della Champions”. Anche il difensore spagnolo ha parlato nella giornata dedicata ai media in vista della finale di Champions League contro la Juventus.

19.20 – “Sto molto bene e sto lavorando tanto per esserci, due sessioni al giorno per arrivare al meglio a Cardiff. Per me sarà speciale, sarò a casa e spero di vincere la Champions in quello stadio, davanti alla mia famiglia. Non ci penso troppo però, la cosa più importante sarà conquistare il titolo insieme a tutti i miei compagni. Il segreto della nostra squadra? Rimanere uniti e lavorare duro, non credo ci sia altro. Il mio messaggio ai tifosi? Ringrazio tutti per l’appoggio, abbiamo vinto la Liga e ora toccherà prenderci la Champions League”. Gareth Bale ha parlato nel corso del #MediaDay rivelando la sua condizione fisica in vista del match contro la Juventus.

19.00 – “È una finale di Champions contro una grande squadra come la Juve, però siamo motivati e preparati. Seconda Champions consecutiva? Sappiamo che possiamo vincerla, però non ci pensiamo. Messaggio ai tifosi? Grazie per l’appoggio. È l’ultima gara, giochiamo la finale e speriamo di vincere“. Così l’ex bianconero Alvaro Morata ha commentato la finale di Champions League contro la sua vecchia squadra.

18.30 – #MediaDay, Cristiano Ronaldo: “La Juventus è forte, ma noi dimostreremo tutto il nostro valore”. Il fuoriclasse portoghese ha parlato della finale di Champions League di sabato sera contro i bianconeri.

17.00 – Si continua a seguire con insistenza Douglas Costa del Bayern Monaco. La pista è molto calda ma il PSG potrebbe mettere i bastoni tra le ruote.

16.00 – Iniesta resta il sogno di Marotta per la prossima stagione. Il campione del Barcellona lascia una porta aperta all’addio al Barça.

15.00 – Dopo un’annata spettacolare, non ancora conclusasi del tutto, ecco il Pagellone di Juvelive.it.

14.00 – Il procuratore di Koulibaly ha ribadito come la Juventus non sia un’alternativa: “Kalidou mai in bianconero”.

13.00 – Zinedine Zidane a pochi giorni dalla finale di Champions League tra il suo Real Madrid e la Juventus elogia i bianconeri: “Sono una squadra forte e pericolosa”.

12.00 – Fabio Quagliarella, presente a Napoli per giocare una partita di beneficenza con altre personalità del calcio italiano, consiglia al proprio compagno di squadra Patrik Schick di restare alla Sampdoria: “Deve crescere per almeno un altro anno, rimanere qui gli farebbe bene”.

11.00 – Il 21enne attaccante ceco Patrik Schick sarebbe già stato praticamente preso dalla Juventus: lo rivela Walter Sabatini, direttore tecnico del gruppo Suning.

10.40 – Il Napoli non sarebbe solo nella corsa a Wojciech Szczesny: anche Milan e Juventus starebbero pensando al polacco per diverse strategie.

10.20 – Federico Bernardeschi e la Fiorentina potrebbero divorziare già nel prossimo calciomercato estivo senza il rinnovo: Juventus in agguato con altri club.

09.30 – Gianluigi Donnarumma avvistato a Linate in partenza per le vacanze, scherza con i tifosi: “Vado a Manchester”. Il giocatore è coinvolto in una difficile trattativa di rinnovo col Milan, la Juventus è in agguato.

09.00 – Stasera ci sarà la Partita del Cuore allo ‘Juventus Stadium’. Da Elkann ad Agnelli, passando per Nedved, Allegri, Del Piero e Davids. Tanta Juve in campo.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Grandi manovre del Milan per il prossimo calciomercato: i rossoneri pensano ad uno tra gli ex Juventus Zaza e Morata oltre a Tolisso del Lione, obiettivo bianconero”.

08.00Rassegna stampa di oggi, Allegri sprona la Juventus: “Andiamo a prenderci la coppa”.

Gestione cookie