REWIND LIVE – Le notizie del 3 giugno in tempo reale sulla Juventus

Juventus
Juventus ©Getty Images

22.45 – La Juventus ha perso 4-1 contro il Real Madrid.

22.36 – Quarto gol del Real, ha segnato il subentrato Asensio al 90′.

22.10 – Terzo gol Real, rete di Cristiano Ronaldo.

22.07 – Rete del Real, Casemiro da lontanissimo con una deviazione di Khedira.

21.30 – Fine primo tempo a Cardiff, è 1-1 in Juventus-Real Madrid.

20.45 – E’ cominciata la finale di Champions League JUVENTUS-REAL MADRID.

20.30Da Trezeguet a van der Sar, le parole di elogio dei bianconeri per Juventus-Real Madrid: “La squadra di Allegri merita di vincere stasera”.

20.00 Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Real Madrid, che assegnerà questa sera la Champions League 2016/2017 a Cardiff.

19.00 – A Cardiff si è visto in strada anche Fernando Llorente, rimasto nel cuore di tanti tifosi della Juventus. Lo spagnolo milita attualmente con lo Swansea, che ha base poco lontano.

18.30 – Piazza San Carlo è stracolma di tifosi della Juventus, c’è una attesa spasmodica per la finale di Champions con fischio di inizio tra meno di due ore.

16.00 – Anche gli hotel di Torino sono tutti esauriti per la finale di Champions. Tanti sono i tifosi giunti da ogni parte di Italia desiderosi di festeggiare in città.

14.30 – Allegri avrebbe già scelto i cinque rigoristi per la finale di Cardff. La Juventus in stagione ha avuto solo 6 tiri dal dischetto: 4 realizzati da Dybala, uno da Marchisio e uno da Higuain. I cinque prescelti dal tecnico per questa sera sono: Dybala, Higuain, Pjanić, Dani Alves e Khedira. Anche Zidane avrebbe già scelto i suoi 5: Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Kroos, Modrić e Benzema.

12.30 – Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Polonia, e riportate da “Prezglad Sportowy”, l’entourage di Szczesny sarebbe ancora dubbioso circa un trasferimento del portiere a Torino, dal momento che dovrebbe fare un anno di panchina alle spalle di Buffon proprio nell’anno che porta ai mondiali 2018.

11.45 – Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Dani Alves sarebbe seguito da Tottenham, Manchester City e, soprattutto, Chelsea.

11.30 – Ecco le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid. Le scelte dei due tecnici.

11.00 – La Juventus non lascerà il vale Resort fino alla partenza per il Millennium Stadium. Risveglio muscolare in hotel.

10.30 – Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, Jorge Higuain, padre del Pipita, ha parlato ai microfoni di ESPN: “Champions? E’ il sogno più bello che possa realizzare. Affronterà una delle grandi d’Europa, il Real Madrid, contro il quale sarà difficile. La Juventus è forte, è a grandi livelli. Gonzalo ha giocato tanto nel Real e la cosa divertente è che in quegli anni mai è stata raggiunta la finale di Champions League dai Blancos. Mentre alla Juve, al primo anno, la giocherà. Per ogni giocatore è importante. Ha iniziato nel River Plate, poi a diciannove anni è passato al Real Madrid, dove ha imparato tanto e vinto in Spagna, insieme a grandi campioni. Poi al Napoli ha vissuto tre anni importanti per la sua crescita professionale, prima che la Juventus poi mettesse sul piatto l’intera cifra della clausola. Gonzalo ama Napoli, non il presidente De Laurentiis”.

9.30 – Dani Alves ha commentato in modo simpatico la gara di stasera ai microfoni di Premium.

8.30 – A Uefa.com è intervenuto Predrag Mijatović: “A Cardiff mi aspetto una Juve competitiva, subisce pochissimi gol ed è una squadra difficile da battere. Ha un blocco solido e davanti ha due che possono risolvere la partita da soli, Paulo Dybala e Gonzalo Higuaìn. Il primo si esalta in partite così, come contro il Barcellona, e il Pipita è in una forma strepitosa. La Juve è una rivale molto dura, ma il Real Madrid ha una squadra migliore e vince le finali… Sono convinto che vincerà il Real Madrid, come dissi prima delle finali di Lisbona e Milano”.

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. 

Gestione cookie