Mario Mandzukic veste ancora una volta i panni dell’indomito combattente e rivolge un messaggio a tutti i tifosi della Juventus attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram.
Il croato scrive: “Sono fiero di essere parte di questa squadra e di questo club – abbiamo avuto una stagione incredibile con grandi vittorie che ricorderemo per sempre e alla fine due grandi trofei e celebrazioni. Una sconfitta nella Finale di Champions League è difficile da accettare, ma la sfrutteremo come ispirazione per fare anche meglio la prossima stagione e conquistare un trofeo che questo club e i suoi fans meritano 🏆 Sono triste nell’apprendere dei tifosi feriti a Torino e spero che tutti si rimettano al meglio 🙏🏻 Non la serata migliore per i tifosi della Juve, ma ne abbiamo avute di grandiose quest’anno – e ne avremo ancora di più la prossima stagione🏳🏴 🇮🇹❤️🇭🇷💪🏻 #forzajuve #finoallafine #neverstop#juvespirit #stepbystep #teamwork #mm17🌪”.
Nelle news Juventus che riportano messaggi significativi ai tifosi, a Mandzukic fa eco anche Paulo Dybala, che sempre da Instagram scrive un messaggio in più lingue rivolto ai propri tifosi: “Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi piu’ di prima”. Entrambe le punte bianconere si aggiungono al coro dei calciatori bianconeri, con anche Gigi Buffon ad incitare la Juventus pur ammettendo che la squadra è venuta meno nel grande appuntamento della finale di Champions League.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…