18.30 – Come riportato dal ‘Daily Mail’, l’ex giocatore del Newcastle Cheik Tiote, ora in forze al Beijing Enterprises, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è morto. Si parla di un infarto. Inutile l’intervento dei medici
17.00 – L’Europeo Under 21 che si giocherà in Polonia si avvicina e il CT dell’Italia Luigi Di Biagio pensa a chi chiamare per quest’avventura. È notizia di queste ore che l’allenatore ha chiamato il difensore della Juventus Daniele Rugani per la spedizione polacco. Il calciatore si è già aggregato nel ritiro di Trigoria.
16.00 – Nedved rivela: “Avevamo preso Hamsik, lui rifiutò. Con noi avrebbe vinto il Pallone d’Oro”. In una intervista a “TV Digi Sport” il ceco ha parlato di una passata trattativa tra Napoli e Juventus per il centrocampista slovacco.
15.00 – Lorenzo Insigne, dal ritiro della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa commentando anche la sconfitta della Juventus in Champions League: “I bianconeri sono arrivati stamattina in ritiro e avevano il classico sorriso di chi arriva in Nazionale. Spero che si rifacciano perché sono compagni nell’Italia e mi è dispiaciuto”.
14.00 – Caos in Piazza San Carlo, cadute le accuse nei confronti dei due ragazzi indagati. Non sarebbero loro, secondo quanto riportato da “La Repubblica”, i due artefici che hanno dato vita alla baraonda di Torino. Anzi avrebbero anche aiutato e cercato di tranquillizzare i presenti.
12.40 – Presentato il nuovo pallone della Serie A 2017/2018 griffato ancora una volta Nike: è il Nike Ordem V.
12.30 – Juventus, il programma estivo per la prossima stagione prevede il ritiro ad inizio luglio e poi una serie di amichevoli per il mondo: ci sarà infatti la Supercopa Tecate in Messico, dove i bianconeri affronteranno il Club de Futbol Monterrey martedì 18 ed il Tigres il giorno. Poi seguirà l’International Champions Cup negli Stati Uniti: sabato 22 luglio i bianconeri giocheranno contro il Barcellona a New York, mercoledì 26 ci sarà il Psg a Miami e domenica 30, prima di rientrare in Italia, ecco il match contro la Roma a Boston. Prima della Supercoppa Italiane con la Lazio del 13 agosto verrà infine giocata un’amichevole contro il Pescara.
12.20 – Mario Mandzukic e Paulo Dybala provano a dimenticare la delusione Champions scrivendo dei bei messaggi ai tifosi della Juventus su Instagram.
11.30 – Tifosi della Juventus critici con Gonzalo Higuain: molti di loro su internet affermano: “Non vale la spesa di 90 mln, segna solo con il Crotone. Cristiano Ronaldo per dire ha toccato solo due palloni in finale ed è stato decisivo”.
11.00 – Gazzetta dello Sport: “Vacilla nuovamente la possibilità che Allegri resti alla Juventus: il PSG pronto ad offrire 10 mln all’allenatore bianconero”.
10.30 – Gigi Buffon ammette: “Il Real è stato più forte, in gare come quella di Cardiff ci manca qualcosa. Torneremo in finale per giocarcela”.
09.30 – Patrik Schick non si sbottona sul proprio futuro. Nonostante il presidente della Sampdoria lo abbia già indirizzato verso la Juventus, il giovane attaccante alla stampa ceca ha affermato: “Non ho niente di importante da dire a riguardo”.
09.00 – Spunta un labiale di Buffon prima della finale di Champions League contro il Real Madrid. I vincitori finali, presentatisi in maglia viola, avrebbero dato adito al portiere per fare una battuta. Buffon nel tunnel all’ingresso in campo avrebbe detto ai proprio compagni della Juventus: “Giochiamo contro la Fiorentina”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: mai più titola ‘Tuttosport’, in riferimento agli incidenti di piazza San Carlo.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…