REWIND LIVE – Le notizie del 13 giugno in tempo reale sulla Juventus

Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.15 – Paulo Dybala è stato impegnato quest’oggi con l’Argentina nel match amichevole contro Singapore. La Seleccion ha trionfato per 6-0, ma la Joya non ha trovato la via del gol. Il numero 21 della Juventus ha però giocato 90 minuti intensi regalando al pubblico ed ai compagni giocate di grande qualità.

16.15 – La Juventus starebbe lavorando anche sul fronte cessioni. Uno dei nomi sulla lista dei partenti è quello di Mario Lemina. Il centrocampista del Gabon interessa a Roma, Valencia ed Arsenal. Per strapparlo ai bianconeri serve un’offerta di almeno 20 milioni.

15.40 – @JuveLive – “Io la mia finale di Champions l’ho vinta”. Aldo, tifoso juventino ferito a Piazza San Carlo: il racconto shock di quelle ore tremende. La nostra redazione ha intervistato uno dei tifosi bianconeri presenti a Torino durante il caos venutosi a creare durante la finale di Champions League.

14.15 – Secondo quanto riportato dal “Corriere di Bologna”, il club rossoblu avrebbe messo nel mirino Riccardo Orsolini e Moise Kean. I felsinei avrebbero già chiesto informazioni alla Juventus per il prestito dei cartellini dei due giocatori.

13-15 – Verratti vale oltre cento milioni. La Juventus ci rinuncia. I bianconeri mollano la presa sul centrocampista del PSG. Troppo alte le richieste della squadra parigina. Solo il Barcellona resta in corsa per accaparrarselo.

12.40Buffon approva il suo futuro secondo, Szczesny. Prima del suo ritiro, previsto per il 2018, però, capitan Gigi vivrà ancora una stagione da titolare.

12.30 – Juventus, siglato importante accordo di partnership commerciale con Ganten Water, azienda leader nella produzione di acqua minerale in Cina. Lo annuncia il club bianconero sul proprio sito web ufficiale.

12.00 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, punge la Juventus sulla trattativa Keita: “I furbi si faranno male con me, per il giocatore ho rifiutato quattro offerte tra le quali quelle di Napoli, Milan ed un club inglese”.

11.30 – Vittoria della Viareggio Cup e crescita personale. Fabio Grosso da oggi non è più il tecnico della Primavera della Juventus, ma è stato un ottimo percorso.

10.45 – Per ‘Sport 11’, l’ex Juventus Arturo Vidal potrebbe lasciare il Bayern Monaco per andare in Cina, dove alcuni club sarebbero disposti a ricoprirlo d’oro.

10.30 – Il Tempo: “No definitivo di Keita al Milan, il laziale vuole solo la Juventus”.

10.00 – Donato Di Campli, procuratore di Riccardo Orsolini, parla di futuro incerto per il talento bianconero a SportItalia: “Questa settimana mi incontrerò con i dirigenti della Juventus”.

09.00 – Il brasiliano Douglas Costa cerca una squadra in grado di esaltarne le caratteristiche, e la Juventus sembra l’ideale per il funambolo del Bayern Monaco.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Douglas Costa-Juventus, il matrimonio s’ha da fare.

Gestione cookie