17.15 – Paulo Dybala è stato impegnato quest’oggi con l’Argentina nel match amichevole contro Singapore. La Seleccion ha trionfato per 6-0, ma la Joya non ha trovato la via del gol. Il numero 21 della Juventus ha però giocato 90 minuti intensi regalando al pubblico ed ai compagni giocate di grande qualità.
16.15 – La Juventus starebbe lavorando anche sul fronte cessioni. Uno dei nomi sulla lista dei partenti è quello di Mario Lemina. Il centrocampista del Gabon interessa a Roma, Valencia ed Arsenal. Per strapparlo ai bianconeri serve un’offerta di almeno 20 milioni.
15.40 – @JuveLive – “Io la mia finale di Champions l’ho vinta”. Aldo, tifoso juventino ferito a Piazza San Carlo: il racconto shock di quelle ore tremende. La nostra redazione ha intervistato uno dei tifosi bianconeri presenti a Torino durante il caos venutosi a creare durante la finale di Champions League.
14.15 – Secondo quanto riportato dal “Corriere di Bologna”, il club rossoblu avrebbe messo nel mirino Riccardo Orsolini e Moise Kean. I felsinei avrebbero già chiesto informazioni alla Juventus per il prestito dei cartellini dei due giocatori.
13-15 – Verratti vale oltre cento milioni. La Juventus ci rinuncia. I bianconeri mollano la presa sul centrocampista del PSG. Troppo alte le richieste della squadra parigina. Solo il Barcellona resta in corsa per accaparrarselo.
12.40 – Buffon approva il suo futuro secondo, Szczesny. Prima del suo ritiro, previsto per il 2018, però, capitan Gigi vivrà ancora una stagione da titolare.
12.30 – Juventus, siglato importante accordo di partnership commerciale con Ganten Water, azienda leader nella produzione di acqua minerale in Cina. Lo annuncia il club bianconero sul proprio sito web ufficiale.
12.00 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, punge la Juventus sulla trattativa Keita: “I furbi si faranno male con me, per il giocatore ho rifiutato quattro offerte tra le quali quelle di Napoli, Milan ed un club inglese”.
11.30 – Vittoria della Viareggio Cup e crescita personale. Fabio Grosso da oggi non è più il tecnico della Primavera della Juventus, ma è stato un ottimo percorso.
10.45 – Per ‘Sport 11’, l’ex Juventus Arturo Vidal potrebbe lasciare il Bayern Monaco per andare in Cina, dove alcuni club sarebbero disposti a ricoprirlo d’oro.
10.30 – Il Tempo: “No definitivo di Keita al Milan, il laziale vuole solo la Juventus”.
10.00 – Donato Di Campli, procuratore di Riccardo Orsolini, parla di futuro incerto per il talento bianconero a SportItalia: “Questa settimana mi incontrerò con i dirigenti della Juventus”.
09.00 – Il brasiliano Douglas Costa cerca una squadra in grado di esaltarne le caratteristiche, e la Juventus sembra l’ideale per il funambolo del Bayern Monaco.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Douglas Costa-Juventus, il matrimonio s’ha da fare.