REWIND LIVE – Le notizie del 14 giugno in tempo reale sulla Juventus

Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.00 – Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Tolisso. Il centrocampista si trasferisce in Germania per 41 milioni più bonus e firma un contratto fino al 2021. Juventus beffata dal club bavarese.

17.30 – Stando alle ultime indiscrezioni di Premium Sport, la Juventus avrebbe messo sul mercato Juan Cuadrado. Una decisione supportata dal fatto che i bianconeri stanno puntando con decisione diversi esterni e la prima opzione per sostituire il colombiano è Federico Bernardeschi. Nel caso in cui però partisse Cuadrado e non dovesse arrivare il giocatore della Fiorentina, allora la Juve punterebbe Keita, giocatore già bloccato dalla società che tuttavia non cederà alle richieste della Lazio.

16.50 – “La nuova maglia gara portiere Home 2017/2018 difenderà la porta bianconera nei grandi match. È la maglia portiere che lancia la novità del nuovo logo Juventus tra passato, presente e futuro. Una certezza tra i pali, con un unico obiettivo: vincere”. Così la Juventus sul proprio sito ufficiale ha reso nota la prossima casacca dei portieri bianconeri.

16.20 – Prende sempre più corpo la pista che porta a Steven N’Zonzi, che potrebbe infatti essere il profilo più adatto per rimpolpare la mediana. 

15.15 – Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Keita avrebbe detto a degli amici: “Dopo le vacanze andrò a Torino”.

14.30 – Non solo Douglas Costa. Mentre per il brasiliano sembra quasi fatta, la Juventus cerca altri rinforzi tra gli esterni d’attacco. 

14.15 – Ai microfoni di RMC, Mario Lemina ha ammesso che è stata una stagione complicata per lui quella appena conclusasi e ha bisogno di giocare di più: “Sul piano personale, per è stata una stagione abbastanza complicata. Sicuramente avrei voluto giocare di più, sono giovane, ho bisogno di giocare di più per potermi imporre”, ha detto il giocatore della Juventus che potrebbe lasciare il club questa estate.

13.30 – Novità per i diritti tv della prossima Champions League: dopo la volontà da parte di Mediaset di non presentare alcuna offerta per gli stessi diritti televisivi della Serie A, arriva ora un nuovo colpo ai danni del Biscione assestato da Sky Sport. Stando a quanto riportato da Calcio&Finanza, la massima manifestazione calcistica europea tornerà nelle mani dell’emittente satellitare di Rupert Murdoch, e si tratterebbe dell’ennesimo ribaltone in questo senso. La Champions League di calcio torna a Sky. Secondo quanto risulta a Radiocor, l’Uefa ha preferito l’offerta dell’operatore satellitare rispetto a quella presentata da Mediaset e le parti stanno lavorando alla definizione del contratto.

 12.30 – La stampa inglese scrive: “Manchester United e Juventus su Matic, il Chelsea chiede 35 milioni di euro per cedere il serbo”.

12.00 – Per ‘Il Corriere dello Sport’ anche l’Inter si prepara a spendere: i nerazzurri avrebbero l’accordo per l’acquisto dalla Roma del difensore tedesco Antonio Rudiger in cambio di 30 milioni di euro.

11.15 – Manca solo la firma per l’acquisto di Patrik Schick e la Juventus già pensa a come impiegare l’attaccante ceco. Si ipotizza un anno di prestito.

10.30 – Le parole di Gigi Buffon contro gli antijuventini hanno scatenato le polemiche sui social, evidenziando la differenza tra chi vince e chi può solo gufare.

10.00 – La Juventus è presente in maniera importante su Bernardeschi, Schick, Keita e Conti per il mercato: il doriano arriva oggi.

09.30 – Il quotidiano ‘Il Messaggero’ riporta una significativa frase rilasciata dal laziale Keita Baldé ad alcuni amici: “Dopo le vacanze vado alla Juventus”. Questo anche se dovesse significare scontro con la Lazio.

09.00 – Mercato, il Valencia si inserisce per avere Neto. Oggi si chiude per Schick con la Sampdoria.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è il giorno di Schick, e la Juventus affonda per Douglas Costa.

Gestione cookie